FVF Torneria

Qualità e Servizi

La materia prima quali barre, fusioni e stampati viene controllata in accettazione, identificata con apposito cartellino e associata direttamente alla commessa, garantendo la completa rintracciabilità del prodotto finito.

All’interno del reparto produttivo è stata realizzata una sala dedicata al controllo di qualità, dotata di indispensabili strumenti di controllo: dal semplice calibro ai misuratori ottici. Tale strumentazione è inventariata, gestita e verificata secondo quanto richiesto dalla norma EN ISO 9001

I principali obiettivi qualitativi della F.V.F Torneria sono:

  • Non conforme tendente a zero
  • On-Time consegne
  • Miglioramento continuo dell’efficienza produttiva
  • Creazione di un ambiente di lavoro sempre più organizzato

A tal proposito dal 2014 si è dotata di un software gestionale, per la gestione delle commesse; dalle offerte alla pianificazione della produzione fino alla raccolta dati tramite apposite postazioni a bordo macchina.

Questo permette l’esecuzione del Controllo Statistico di Processo (SPC) e consente  di rispondere in modo rapido alle esigenze del cliente.

La nostra Azienda grazie all’ausilio di software CAD CAM 3D, è in grado di gestire con flessibilità e tempistiche ridotte l’esecuzione di campionature, anche di forme complesse, su specifica del cliente. Nell’ottica di ottimizzazione della lavorazione e riduzione dei costi produttivi eseguiamo pre-serie, condividendo con il cliente eventuali soluzioni per una futura industrializzazione del prodotto.

Chiama
Mappa