FVF Torneria

L'Azienda

F.V.F. Torneria nasce nel 1981 come P.F. snc, poi nel 1996, grazie all’intraprendenza di Fortuna Valeriano e all’esperienza acquisita nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, si trasferisce in un nuovo stabilimento più ampio a Castelgomberto (VI).

I continui investimenti fatti negl’anni, hanno contribuito nel tenere alto livello di innovazione tecnologica, potenziando sempre più la struttura produttiva. Inoltre flessibilità ed efficienza del processo produttivo permettono all’azienda di offrire prodotti ad alta qualità e di soddisfare le richieste più esigenti.

Grazie alle competenze e alla professionalità acquisita in tanti anni di quotidiano confronto con il mercato, l’azienda ha raggiunto un ottimo livello di competitività, dalla prototipizzazione di nuovi prodotti alla produzione di piccole e medie serie.

Qualità e affidabilità, requisiti fondamentali nel settore della meccanica, ma anche disponibilità nei confronti del cliente e tempestività nella consegna dei prodotti, sono i principali obiettivi di F.V.F. Torneria

Chiama
Mappa